Il nuovo libro di Gianluca Stival da Venerdì 8 Settembre

23 Agosto – Il nuovo libro di Gianluca Stival, “Meriti del mondo ogni sua bellezza” sarà disponibile da Venerdì 8 Settembre in tutte le librerie Feltrinelli e in tutti gli stores online.

L’autore, con varie pubblicazioni online e una cartacea all’attivo, ha analizzato i temi più complessi e discussi di questi anni in forma poetica.

I componimenti mettono in evidenza quanto nell’epoca attuale siano diffusi sentimenti come amore, paura, angoscia, gratitudine, frustrazione, ottimismo e insicurezza, sia per tematiche introspettive legate all’esistenza umana, sia per i catastrofici eventi terroristici.

La raccolta risulta essere un’analisi dettagliata supportata da esempi pratici e chiari, uno studio lessicale appassionato e adattato alla realtà sociale e alle dinamiche del XXI secolo.

La passione per la poesia deriva anche dall’esperienza diretta dell’autore e dallo studio dei più grandi poeti e scrittori europei del XIX e XX secolo. Il libro è composto da poesie, aforismi e frasi in lingua italiana, inglese, francese e spagnola.

Published by

Rispondi